Al via #dammideltu, il tour di incontri con i cittadini di Fausto Tinti

Castel San Pietro Terme, lunedì 13 maggio – Al via #dammideltu, il ciclo di incontri organizzato dal candidato Sindaco Fausto Tinti per incontrare i cittadini di Castel San Pietro Terme.

Da martedì 14 a giovedì 23 maggio si svolgerà #dammideltu, il tour informale di appuntamenti con la cittadinanza che Fausto Tinti, candidato sindaco di Castel San Pietro Terme alle elezioni amministrative del 26 maggio, ha organizzato nei quartieri della città.

Un ciclo di incontri all’insegna del dialogo e della partecipazione, valori prioritari nel programma elettorale presentato dalla coalizione a sostegno di Tinti, in cui il candidato sindaco si confronterà con i cittadini.

Dodici le tappe in programma: martedì 14 maggio ore 18.30 a Varignana (piazzetta ex scuola via De Jani), mercoledì 15 a Borghetto (interno rotonda residenziale), giovedì 16 alle 17.30 a Osteria Grande (Swf via Campania 12) e ore 19.30 a Panzacchia (giardinetto angolo via Samacchini – via Scania), venerdì 17 alle 16 a Bertella (Farmer Market Piazza Giovanni XXIII), sabato 18 ore 17 a Molino Nuovo (Centro Civico via del Molino), lunedì 20 ore 18.30 Pellizzara-Ca’ Priva (nuovo parcheggio Pellizzara), martedì 21 ore 19 a Collina (Piazza Tien An Men) e alle 20.30 a Poggio Gaiana (Oratorio Chiesa di San Biagio, via Stradelli Guelfi 1560), mercoledì 22 ore 16 a Osteria Grande (centro commerciale) e ore 18.30 in via Mazzini e Cavour, giovedì 23 alle 16.30 a Osteria Grande (campo Polivalente del Bocciodromo, viale Broccoli).

«Nei prossimi giorni mi dedicherò a queste preziose occasioni di confronto perché sono convinto che l’amministrazione debba riservare ad ogni zona della città grande attenzione – spiega Fausto Tinti -. Anche le frazioni sono importanti centri di aggregazione sul territorio».

La candidatura di Fausto Tinti a sindaco di Castel San Pietro Terme per il secondo mandato è sostenuta da una ampia coalizione: Partito Democratico, Castello in Comune, Città Futura, Uniti al Centro per Castello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close